Le camere

Le camere di degenza sono in totale 25. Tutte le camere sono dotate di servizi igienici autonomi, aria condizionata telefono e televisore; i letti sono forniti di testata con luci diurne e notturne, attacco per ossigeno medicale e dispositivo di chiamata collegato all’infermeria.
Al momento della prenotazione del ricovero, su richiesta e dietro corresponsione della relativa tariffa, laddove ci sia disponibilità, il cliente può usufruire di comfort aggiuntivi, come la camera singola con il secondo letto a disposizione dell’eventuale accompagnatore.
Ai piani sono disponibili sale d’attesa nelle quali i ricoverati possono sostare e ricevere le visite dei familiari. L’attività chirurgica è garantita da 2 sale operatorie di nuova costruzione concepite e costruite sulla base delle più attuali norme di sicurezza e qualità e dotate delle più sofisticate apparecchiature per offrire al cittadino utente prestazioni di altissimo livello.

Standard di qualità

La CASA DI CURA LATTERI ha implementato, al suo interno, un sistema di gestione della qualità certificato UNI EN ISO 9001:2015, garantendo standard di qualità correlati all’erogazione dei servizi offerti.

Visite

Tutti i giorni dalle ore 12:00 alle 14:00 e dalle 18:00 alle 20:30.

In situazioni di particolare necessità le visite al di fuori dell’orario prestabilito dovranno essere autorizzate dal Direttore Sanitario.
Per motivi sanitari non è consentita la visita a più di due persone per volta per ogni degente.
Per motivi igienico sanitari non è consentita la visita ai bambini minori di 12 anni. Situazioni di particolare risvolto emotivo potranno essere prese in considerazione dal medico di reparto.